Contatti e link


Le Aziende che vogliono inviarmi le schede tecniche e i campioni dei loro prodotti, in modo da poterli degustare e recensire, possono farlo scrivendo al seguente indirizzo email:  enostoppista@gmail.com.
Nulla sarà dovuto per la degustazione ed eventuale recensione, con la precisazione che tra i vini pervenuti verranno recensite soltanto le etichette ritenute, ad insindacabile giudizio/scelta del blog, meritevoli di essere segnalate.
La degustazione e la recensione del vino e' operazione delicata, che offre il fianco a critiche, spesso feroci. Cio' che posso garantire e', nei limiti delle mie capacita', l'onesta' assoluta nel giudizio. Cio' che rivendico e' pero' la liberta' nel giudizio.

Potete contattarmi anche tramite facebook o twitter per metterci d'accordo su modalità e indirizzo di spedizione.



Chiunque volesse pubblicizzare il proprio evento culturale, enogastronomico, serate a tema vinicolo, la propria azienda vitivinicola, invitarmi a eventi o degustazioni a tema può contattarmi agli indirizzi sopraelencati.
Infine i ristoranti, i pub, le enoteche, i bistrot, le pizzerie, le osterie e le trattorie, che risiedono nella città e nella Provincia di Napoli, possono pubblicizzare la loro attività a tempo indeterminato e senza alcuna spesa sul mio Blog.


Di seguito riporto una lista dei Siti WebBlog che seguo e da cui poter attingere notizie relative al mondo enogastronomico, nonché approfondire i più svariati argomenti di enologia.



Aziende vitivinicole:


Riviste Enogastronomiche:









Blog vinosi
Eventi :
Blog generici:



Nessun commento:

Posta un commento